Lavanderia Biò è il centro di lavaggio specializzato nella cura personalizzata di capi di ogni genere attraverso un servizio di LAVAGGIO BIOLOGICO, fruibile anche comodamente da casa, con prelievo e riconsegna a domicilio, nei giorni e negli orari voluti.

L’esperienza ultradecennale delle nostri operatrici, esperte nei metodi di trattamento tradizionali dei capi e nella stiratura a mano, ci consente di poter offrire un servizio totale, pratico e altamente professionale.

Il nostro centro di lavaggio, rappresenta il punto d’incontro dell’artigianalità tradizionale nella cura personalizzata dei capi, con le più innovative tecnologie di lavaggio, che permettono l’utilizzo di detergenti ECOLOGICI e pertanto totalmente IPOALLERGENICI E BIODEGRADABILI.

Nel nostro centro, ogni capo viene studiato e trattato con soluzioni personalizzate, potendo disporre dell’intero dedalo di alternative possibili di tecniche di lavaggio.

Si parte infatti, dal più tradizionale e delicato dei lavaggi, quello a SECCO, con il PLUS inarrivabile dell’utilizzo di SOLI SOLVENTI NATURALI di nuova generazione, per passare alle tecniche moderne di lavaggio in WET CLEANING con l’uso di SOLI DETERGENTI ECOLOGICI a bassa temperatura fino alla più innovativa tecnica di IGIENIZZAZIONE ALL’OZONO che permette la neutralizzazione certificata degli agenti patogeni presenti sui capi.

Questa descrizione panoramica del nostro centro di lavaggio, permette di dare senso compiuto allo SLOGAN che accompagna il progetto innovativo di Lavanderia Biò:

L’innovazione che riscopre la tradizione”

Uno slogan per dar vita ad una lavanderia moderna ma rispettosa delle tecniche tradizionali, affinchè si possano legare insieme i due elementi indissolubili della nostra mission aziendale: PULITO & BENESSERE, che è poi il connubio ispirante la ricerca scientifica dei nostri PARTNER TECNOLOGICI ESCLUSIVI: RENZACCI SPA con la tecnologia brevettata CLEAN BIO.

Qualcuno nel passato è diventato famoso dicendo: “provare per credere…”

Non resta quindi che provare… noi ci siamo.

Vai alla barra degli strumenti